2 Giovanni 1 Kjv - overgevoeligheid.com

1 Giovanni 2 LND - Figlioletti miei, vi scrivo queste cose.

2 Giovanni Conferenza Episcopale Italiana CEI Saluto. 1 Io, il presbitero, alla Signora eletta e ai suoi figli che amo nella verità, e non io soltanto, ma tutti quelli che hanno conosciuto la verità, 2 a causa della verità che dimora in noi e dimorerà con noi in eterno: 3 grazia, misericordia e pace siano con noi da parte di Dio Padre e. 1 Questa lettera è scritta da me, Giovanni, anziano della Chiesa, alla Signora eletta e ai suoi figli, che amo sinceramente, come li amano anche tutti i credenti, 2 grazie alla verità che è. 1 Giovanni 2 La Nuova Diodati LND 2 Figlioletti miei, vi scrivo queste cose affinché non pecchiate; e se pure qualcuno ha peccato, abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesú Cristo il giusto. 2 Egli è l'espiazione per i nostri peccati; e non solo per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo. Giovanni 1:1-10:38 La Nuova Diodati LND 1 Nel principio era la Parola e la Parola era presso Dio, e la Parola era Dio. 2 Egli la Parola era nel principio con Dio. 3 Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui la Parola, e senza di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta. 4. Giovanni 2,1-12. Le nozze di Cana; l'acqua mutata in vino 1 Tre giorni dopo, si fecero delle nozze in Cana di Galilea, e la madre di Gesù si trovava là. 2 Or anche Gesù fu invitato alle nozze con i suoi discepoli. 3 Essendo venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno più vino».

Giovanni 2 Conferenza Episcopale Italiana CEI Le nozze di Cana. 2 Tre giorni dopo, ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Gesù. 2 Fu invitato alle nozze anche Gesù con i suoi discepoli. 3 Nel frattempo, venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno più vino». 4 E Gesù rispose: «Che ho da fare con. Giovanni 1,1-18. La Parola fatta carne 1 Nel principio era la Parola e la Parola era presso Dio, e la Parola era Dio. 2 Egli la Parola era nel principio con Dio. 3 Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui la Parola, e senza di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta. 4. Giovanni 2-4 Conferenza Episcopale Italiana CEI Le nozze di Cana. 2 Tre giorni dopo, ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Gesù. 2 Fu invitato alle nozze anche Gesù con i suoi discepoli. 3 Nel frattempo, venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno più vino». 4 E Gesù rispose: «Che ho da fare. 2 John chapter 1 KJV King James Version. Paul refers to this woman as Elder, elect lady and her children. I believe he calls her elder and elect because she is a pastor and her children refers to the people in her flock. 1 John chapter 2 KJV King James Version. I am of the Father, through the blood of Jesus Christ. If we do not know Jesus through the Word, we will be vulnerable to deception.

Giovanni 2. 1 Tre giorni dopo, ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la madre di Gesù. 2 Fu invitato alle nozze anche Gesù con i suoi discepoli. 3 Nel frattempo, venuto a mancare il vino, la madre di Gesù gli disse: «Non hanno più vino». 1 Prima che esistesse qualsiasi altra cosa, cʼera Cristo. 2 Egli era con Dio. Vive da sempre, ed egli stesso è Dio. 3 Egli ha creato tutte le cose; non cʼè nulla che non sia stato fatto da lui. 4 In lui cʼè la vita eterna, e questa vita dà luce a tutta lʼumanità. Giovanni 1 - Capitolo 3. II. VIVERE DA FIGLI DI DIO [1] Quale grande amore ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce è perché non ha conosciuto lui. [2]Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma. 2 Giovanni 1 Italian: Riveduta Bible. 1 L’anziano alla signora eletta e ai suoi figliuoli che io amo in verità e non io soltanto ma anche tutti quelli che hanno conosciuto la verità, 2 a cagione della verità che dimora in noi e sarà con noi in eterno: 3 grazia. 1 Io, Simon Pietro, servo e apostolo di Gesù Cristo, scrivo questa lettera a tutti voi che avete la stessa nostra fede, quella fede preziosa che avete ricevuto da Gesù Cristo, nostro Dio e Salvatore, diventando giusti grazie al suo sacrificio. Lʼimportanza di conoscere Cristo. 2 Volete avere grazia e pace in.

Amici Stephanie's House
Divisori Dell'armadio Dei Vestiti Del Bambino
Idee Regalo Consegna Ufficio
Target White Sheets Queen
Blue Jay Airline
Solitario Castello Assediato
Binging Con Torta Di Zucca Babish
Come Migliorare La Comunicazione Inglese Parlata
Carta Regalo Google Play Codice Di Riscatto Gratuito
Pumpkaboo Halloween Plush
Crema D'eccellenza 9.1
Vinayaka Chaturthi Katha
Formazione Per Istruttori
Cornici Per Poster Wayfair
Convertitore Di Immagini Da Testo A Immagine Online Gratuito
India Vs Ireland Highlights Video
Insalata Crunch Di Broccoli
Am 680 Live
S14 Scarico In Titanio
Leggings Capri Lunghezza
Numero Di Routing Federale Osu
Polvere Per Spolverare Flowerbomb
Bagagli Morbidi American Tourister
Risultati Locali Per Elezioni 2018
Quante Dimensioni Fanno 3 Dollari
Portamonete Gatto Nero
Sostenere Gli Aghi Per Penna Per Insulina
Caccia E Pesca Del Black Friday
Libreria A Muro Bianca
Come È Possibile Tenere Traccia Di Un Indirizzo Ip
Grande Insetto Marrone Con Pizzicotti
Scuola Di Economia E Amministrazione Aziendale Di Helsinki
Perché Mi Sento Così Assonnato Dopo Aver Mangiato
Rediff Cricket Asia Cup 2018
God Of War Switch
Tasso Di Cambio Da Noi A Cfa
Set Di Biancheria Da Letto Per Presepe Animali Della Foresta
Stock Di Copa Airlines
Download Degli Strumenti Di Active Directory
Disposizione Di Seduta Del Salotto
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13